10/10/2014

31/12/16

BUON 2017!!!

                                            BUONE FESTE...        
                                            HAPPY HOLIDAYS...    
                                            FROHE FEIERTAGE...     
                                             FELICES FIESTAS!!!    
    
       

                                       
Care Amiche,
con queste panoramica di foto pitture...

Vi auguro un Bellissimo Anno Nuovo di: Felicità, Lavoro & Amore!!!
Grazie a tutte della vostra visita nel mio Blog!!! 
Tanti Auguri...Carmen

20 commenti:

  1. Ciao carissima amica mia....che bella carrellata dei tuoi lavori, sei troppo brava, i prossimi giorni saliamo su così vedo il quadro!!!! Evviva....tantissimi auguri per un anno meraviglioso....un abbraccio grandissimo dada mela...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serenella,
      grazieeeeee ....il tuo commento mi riempie di felicità!!! non vedo l'ora che tu possa avere in mano il --- " mio...tuo quadro" -- anche a te auguri di un anno pieno di creatività!!! Un abbraccio a tutti & TRE!!!
      baci...Carmen...dada mela

      Elimina
  2. Anonimo1/1/17

    Ciao Carmen molto belli i tuoi quadri, complimenti sei sempre molto brava. Tantissimi auguri per un felice anno nuovo ricco di soddisfazioni. Cari saluti Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana,
      caspita mi hai scritto subito!!! Grazie mille, mi ha fatto molto piacere il tuo commento!!! per questo nuovo anno , ho gia' tante cose in mente ...da oggi al prossimo Natale!!!...( ma ho sempre tempo per noi due ...cara Amica!!!)
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  3. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2017!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      grazie mille, ricambio gli auguri ed un anno pieno di creativita' anche a te!!! " sei bravissima" !!!
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  4. Hola amiga querida ,, espero que hayas tenido unas lindas fiestas y este 2017 que recién comienza llegue lleno de bendiciones para ti y tus seres queridos
    Cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica,
      grazie mille...anche a te un anno pieno di felicità, creatività e tutto il bene del mondo!!!
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  5. Anonimo2/1/17

    " L’intento dell’arte è di arrivare al cuore.. la tua ci arriva dritta dritta.
    Hai uno sguardo incantato sul mondo, che rende splendida ogni cosa che crei. "

    Ciao Mamma,
    grazie per aver condiviso con noi la gioia dei tuoi colori, la pagina che hai creato è bellissima <3 Complimenti!!!!
    Buon anno anche voi un bacione ed un abbraccio ci vediamo presto ..... ;)
    Anna & Roberto ( Arte )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna & Roberto,
      bellissimo commento, mi sono emozionata!!!
      grazie...grazie...grazie!!!
      Io dipingo è vero, alcune volte copio gli artisti del passato & altre volte qualcosa di mio!!!
      E' la mia passione!
      Cara Anna...ma tu...mi hai dato e mi dai sempre i consigli giusti,d'altra parte hai fatto l'Artistico con ottimi risultati!!!
      Un abbraccio a tutti & TRE!!!
      la mamma...Carmen

      Elimina
  6. ma sei bravissima..meravigliosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      grazie mille , che piacere il tuo commento!!!
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  7. Happy new year Carmen! Love all the paintings - makes me smile:)) All the best for 2017. MarianneX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Marianne,
      thank you, to you a new year full of creativity !!!
      A hug ... Carmen

      Elimina
  8. Grazie Carmen per essere passaa sul mio blog ed avermi lasciato su posta privata il tuo apprezzamento alle mie opere.
    Vedo che anche tu non scherzi! Ciò che ho visto è valido per cui ti invito a non smettere mai coi colori che portano sempre armonia all'anima e..non solo.
    Un caro saluto e grazie ancora con tanti auguri per uno splendido anno nuovo. Carla Colombo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla,
      grazie, grazie, grazie!!! Sono felicissima della tua risposta...del tuo commento....mi hanno dato una carica!!! anche a te un anno nuovo pieno di creatività!
      a presto...Carmen

      Elimina
  9. bravissima complimenti davvero cara a presto un abbraccio
    http://ilfilodiarianna13.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna,
      buon Anno Nuovo, con nuove idee & nuovi lavori!!!
      anche a te, un abbraccio!!!...Carmen

      Elimina
  10. Buon 2017 anche a te cara Carmen!! Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy,
      grazie...anche a te,che sia un anno pieno di creatività!
      a presto...Carmen

      Elimina